FANDOM

“Dietro il suo aspetto sorridente e giocoso si nasconde un fantasma irrequieto e smanioso di attenzioni. O almeno, così si dice.”
Descrizione del portaspettri

Buffone
Buffone
Specie d'origine: Spaccone
Sottospecie di: Scarafaggiaio magico
Punti vita: 300 (normale)
400 (difficile)
500 (esperto)
Il Buffone è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È uno Spaccone grande il doppio del normale a tema pesce pagliaccio con delle righe verticali arancioni, nere e bianche alternate, con un alone d'energia rosso.

Comportamento in battaglia

L'attacco principale del Buffone è uguale a quello di uno Spaccone normale, ovverosia causare un'onda d'urto con le mani nel caso Luigi si avvicinasse troppo. Mentre si proverà a risucchiare il Buffone, esso disporrà di uno scudo paranormale che dovrà essere distrutto tramite il raggiungimento di uno dei 3 livelli di risucchio (blu, verde o rosso, a seconda del tipo di scudo) del Poltergust 5000. Inoltre, mentre sta venendo risucchiato, il Buffone creerà degli scarafaggi dal nulla che, se colpiranno Luigi, manderanno a monte la cattura infliggendo anche del danno. In battaglia, i Ninjasmi ed alcuni tipi di Verdini potranno aiutare il Buffone.

Stream the best stories.

Get Disney+