FANDOM

Brigante Marino
Brigante Marino SMG
Artwork del Brigante Marino in Super Mario Galaxy
Specie: Orca
Debutto in: Super Mario Galaxy
Il Brigante Marino è un personaggio apparso nel gioco Super Mario Galaxy. È un'orca ed appare in alcune missioni in cui si deve liberare l'oceano che lui ha "conquistato".

Storia

Super Mario Galaxy

Il Brigante Marino appare unicamente nel gioco Super Mario Galaxy, qui appare solo nella Galassia Circuito Oceanico, nella Galassia Grotta Sotterranea e nella Galassia Gran Finale. Nella prima svolge un ruolo rilevante, appare infatti in tutte le missioni, nella prima missione bisogna liberare l'oceano che ha conquistato, nella seconda fa il tifo per Mario (o Luigi) nella gara con i Pinguotti, mentre nell'ultima informa l'idraulico che non ci sono Stelle Argento sott'acqua. Nella Galassia Grotta Sotterranea ha conquistato il lago sotterraneo e, come nella prima missione della galassia precedente, bisogna liberarlo. Mentre nella sua ultima apparizione fa una semplice comparsa, come altri personaggi del gioco.

Nelle missioni in cui si deve liberare un oceano che ha conquistato è necessario attraversare un numero determinato di anelli che lui posizionerà come un percorso. Dopo averli superati tutti, lui lascerà anche una Superstella al giocatore.

Curiosità

  • Se Mario o Luigi tocca il Brigante Marino, verrà lanciato all'indietro ma non perderà energia.
490px-CheepCheepNSMBU
Er

Pescesplash

Calamako

250px-HuckitcrabNSMBU

Sprizzo

Mordorena

SushiMP9

Mantamilla

Jumbo RayMantaManta di TerraMantamillaWild Sting

FileUrchinNSMBU

Delfì

Chomps

Mad

Mollusky

Dorrie

Stream the best stories.

Get Disney+