FANDOM

Moneta rossa SM64 Questa pagina è incompleta.
Ecco cosa manca: il prezzo degli oggetti.
Moneta rossa SM64
Bric
Bric - SPM
Specie: Abitante di Svoltadilà
Debutto in: Super Paper Mario (2007)

Bric il venditore è un personaggio apparso per la prima volta in Super Paper Mario. Si trova a nella città di Svoltadilà dopo aver risalito il laghetto sotterraneo (dove si lascia il pesciolino che era nella vaschetta, ottenuta durante il capitolo 4, prima di usarla come casco spaziale per volare nello spazio). Egli vende diversi oggetti utili, spesso a prezzo maggiore rispetto al normale, da usare contro i nemici o per ricaricare i PV (punti vita). Si può trovare qualche volta anche nel Labirinto dei 100 Livelli sia di Svoltadilà che di Svoltadiqua. La sua controparte di Svoltadiqua è Brac, il mappofilo, che si trova nello stesso luogo di Svoltadiqua dove si trova Bric e vende mappe del tesoro perdute da un cercatore di tesori che costano massimo 110 monete (come la quarta mappa) e minimo 20 (come la seconda mappa). Se Mario ne compra una, quando si aprirà il menu principale si vedrà che si sarà aggiunta la voce "Mappe", dove il giocatore potrà controllare le mappe e i tesori recuperati o da recuperare.

Oggetti acquistabili da Bric

Stream the best stories.

Get Disney+