"Che cosa? CHE COSA? Non mi devi disturbare! Io sono la pratica. Più frecce devo sparare! Più statue devo fare, nya!... Nya, NYA!? Sei uno sconosciuto... e anche strano a prima vista! Ti insegnerò chi comanda!"
Bowyer,
Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Nemico di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
Bowyer
Bowyer
Locazione Bosco Labirinto
PV 720
Attacco 50
Difesa 40
Attacco Magia 30
Difesa Magia 35
Attacchi Speciali Lampi, Freccia
Resistenze Veleno, Muto, sonnolenza
Punto Debole
Strumento Lasciato Scatola Fiore
Fiore Lasciato
Biscotto di Yoshi
Monete Lasciate 50
Esperienza Guadagnata 60
Psychopath
"-"

 Bowyer è uno dei luogotenenti di Smithy nel gioco Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. Bowyer assomiglia ad un arco, e attacca sparando i suoi servi (chiamati Aero) presso i suoi avversari. Il suo nome deriva da bowyer, una persona che fa o vende gli archi per essere utilizzato per il tiro con l'arco.

Storia

Bowyer viene incaricato da Smithy di attaccare Rose Town. Bowyer si accampa nel cuore della Forest Maze, e comincia a sparare frecce immobilizzanti contro il villaggio. Quando una persona viene colpita con una freccia si paralizza, e rimane congelato come una statua. I suoi servi Aero trovano il secondo Star Piece nella foresta. Quando Bowyer ottiene il pezzo di stella, egli si confronta con Geno. Allo stesso tempo, arrivano per fermarlo Mario e Mallow. Di conseguenza, i tre sconfigono il mostro maniacale recuperando il Pezzo della Via Stella.

Attacchi

Mentre l'attacco principale di Bowyer è sparare frecce, il mostro è anche un maestro di magia fulmine. Inoltre, Bowyer ha una delle tattiche più furbe nel gioco: egli può disabilitare i pulsanti sul controller del giocatore: significa che Mario e i suoi alleati saranno impediti mediante regolari attacchi, attacchi speciali o oggetti fino a quando un altro pulsante è disabilitato.

Some of the links below are affiliate links meaning, at no additional cost to you, Fandom will earn a commission if you click through and make a purchase.

Stream the best stories.

Some of the links below are affiliate links meaning, at no additional cost to you, Fandom will earn a commission if you click through and make a purchase.