FANDOM

Bowser Mobile
Bowser mobile
Descrizione: L'auto personale di Bowser
Uso o Funzione: Scortare Bowser
Prima Apparizione: Super Mario 3D World
La Bowser Mobile è l'automobile personale di Bowser che appare per la prima volta in Super Mario 3D World.

Aspetto

La Bowser Mobile è una grossa macchina di colore viola ricoperta di spine. La parte anteriore dell'auto ricorda un volto malvagio con dei grandi occhi gialli e dei denti grigi, inoltre sopra questo "volto" è presente una piccola statua d'oro raffigurante la testa del Re dei Koopa.

Storia

Super Mario 3D World

La Bowser Mobile fa la sua prima apparizione nel Mondo 1-Castello: Scontro al Castello di Bowser dove, guidata appunto dal suo propietario, cercherà di distruggere il giocatore. Alla fine della battaglia la Bowser Mobile verrà fatta a pezzi per via delle Bombe Pallone lanciate da Bowser ma respinte dal giocatore proprio sulla stessa macchina. L'auto in questione riapparirà nel Mondo Castello-Castello: Nuovo scontro al Castello di Bowser dove avverrà più o meno una versione più difficile della battaglia del Mondo 1. La Bowser Mobile fa la sua ultima apparizione nel gioco nel Mondo Bowser-Castello: Scontro nella supertorre di Bowser, dove si vedrà all'inizio del livello abbandonata dal Re dei Koopa e completamente distrutta.

Curiosità

  • Se si entra nella Bowser Mobile quando è distrutta suonerà il clacson.
  • La Bowser Mobile non può essere distrutta solo dalle Bombe Pallone, ma anche dal Boomerang di Mario Boomerang, oppure da altri personaggi entrati in contatto con il Fiore Boomerang.
  • Se si colpisce la Bomba Pallone con una zampata o al volo essa colpirà direttamente Bowser, causando il triplo dei danni.

Stream the best stories.

Get Disney+