FANDOM

Nemico di Paper Jam Bros.
Bowser Corazzato 1
Corazza
Locazione/i Neo Castello di Bowser
PV 650
Attacco 350 (300)
Difesa 358 (300)
Velocità 229
Esperienza 0
Monete 0
Strumento Nessuno
Simili
Nemico di Paper Jam Bros.
Bowser Corazzato 2
Bowser Corazzato
Locazione/i Neo Castello di Bowser
PV 2145
Attacco 350 (300)
Difesa 358 (300)
Velocità 229
Esperienza 0
Monete 0
Strumento Nessuno
Simili

Bowser Corazzato è il boss finale di Mario & Luigi: Paper Jam Bros.. È la fusione tra Bowser e Bowser di Carta.

Aspetto

Mentre il Bowser in carne diventa Mega, il Bowser cartaceo diventa un'origami gigantesco, che ricopre la testa, gli arti e il carapace della sua controparte normale. Inoltre, la corazza assume un'aspetto più scintillante.

Storia

Mario & Luigi: Paper Jam Bros.

Dopo aver sconfitto i Bowserotti. Bowser Jr., Kamek e le loro controparti cartacee, Mario, Luigi, Mario di Carta e Dorastella raggiungono i due Bowser, i quali, usando il libro di Paper Mario, dichiarano di voler intrappolare loro quattro nel libro e bruciarlo, in modo da non vederli più intralciare nei loro piani. La battaglia ha inizio, i due Bowser, inizialmente, combattono normalmente contro i tre idraulici, ma poi, Bowser di Carta inizia ad assorbire tutta la sua Truppa Koopa, diventando Lucente, per poi fondersi con il sé stesso normale, diventando il Bowser Corazzato.

I suoi attacchi prevedono, sferrare artigliate ai Fratelli Mario normali e sputare fiamme al Mario di Carta. Poi può cercare di saltare sulle teste dei tre eroi, che possono rispedirlo via con i loro martelli. Quando poi sarà arrabbiato, Bowser indietreggerà e farà spuntare due cannoni alle braccia, con i quali sparerà palle di fuoco viola per Mario e Luigi e sputerà palle di fuoco normali per Mario di Carta, che i tre dovranno rinviargli contro.

Man mano che i danni aumentano, la corazza di Bowser Corazzato si crepa, finché Bowser di Carta non riesce a sostenere la battaglia, sfinito, lascia Bowser solo il carapace e gli arti corazzati, ma non l'elmo. Tuttavia, dopo due turni, Bowser assorbirà di nuovo la Truppa Koopa di carta, riparandosi la corazza.

Una volta sconfitti, Bowser e Bowser di Carta si scinderanno. Il primo cadrà dal Castello, giù verso la terra, il secondo verrà rinchiuso nel libro.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
SpagnoloBowser CartorazadoBowser Cartazzato
TedescoGlitzer-RüstungArmatura Lucente
IngleseShiny RoboBowserRoboBowser Lucente
PortogheseBowser com ArmaduraBowser con l'Armatura

Curiosità

Koopa
Famiglia Reale Koopa

Personaggi

Koopa Troopa & Paratroopa

Spunzi

Nelle

Martelkoopa

Lakitu

Tartossi

Kamek & Magikoopa

Koopistrici

Stream the best stories.

Get Disney+