FANDOM

Boss a volontà
Mondo Fiore-12
Apparso in: Super Mario 3D World
Mondo: Mondo Fiore
Precedente: Ponti aguzzi illuminati
Successivo: Percorso del campione;
Capitan Toad e la torre di magma;
Casa Mistero: l'ultima sfida
Lista dei Livelli

Boss a volontà (Boss Blitz in inglese) è l'ultimo livello del Mondo Fiore di Super Mario 3D World, ovvero il livello Simbolo Mondo Fiore-12. Inoltre è il penultimo livello standard del gioco.

Descrizione

Il livello ha 7 boss: Boom Boom, Poom Poom, Re Clompo, Boss Ruzzolo, Sua Sibilanza, Regina Sua Sibilanza e Boss Giullabolla (che è il boss finale). All'inizio del livello ci si trova su una piattaforma circolare erbosa, davanti a 6 Scatole Warp (di cui una bloccata), ciascuna contenente un boss (tranne la scatola centrale, che contiene Sua Sibilanza e Regina Sua Sibilanza insieme). Ogni volta che si sconfigge uno dei primi 5 boss, si ritorna all'inizio, ma la Scatola Warp in cui si era entrati diventa una Moneta Chiave. In questo modo, quando si avrà ottenuto tutte e 5 le Monete Chiave, l'ultima Scatola Warp si sbloccherà e si potrà accedere all'ultima battaglia, quella con Boss Giullabolla. Quando si avrà sconfitto anche l'ultimo boss, si potrà avere accesso alla parte finale del livello e raggiungere l'asta della bandiera.

Stelle Verdi

  • Stella Verde 1: si ottiene sconfiggendo Boss Ruzzolo.
  • Stella Verde 2: si ottiene sconfiggendo Sua Sibilanza e Regina Sua Sibilanza.
  • Stella Verde 3: si ottiene sconfiggendo il boss finale, ovvero Boss Giullabolla.

Stream the best stories.

Get Disney+