FANDOM

Bombardieri
Bombardieri
Descrizione Minigioco: Mario Party: "I cannoni puntano verso l'isola galleggiante. L'isola si ribalta con le onde, quindi non cadere."

Avviso – "Se una palla di cannone colpisce l'isola e tu sei a terra, la tua testa comincerà a girare e non potrai muoverti. Quindi salta al momento giusto per schivarla."
Mario Party 2: "L'isola galleggiante è di nuovo sotto attacco, questa volta dalle bombe di Bowser! Tieni duro e vincerai un premio!" Avviso – "Con il tempo che passa, scoprirai che la nave di Bowser ha riservato il meglio per la fine. Fa attenzione!"
Mario Party: the Top 100: Schiva i cannoni della nave pirata fino alla fine!" Consiglio – "Sopravvivi fino alla fine!"

Numero di Giocatori: fino a 4 giocatori
Tipo: Tutti contro tutti
Controlli: Mario Party 1 e 2
  • Levetta analogica - spostati
  • Pulsante A - salta

Mario Party: The Top 100?'

  • Pad analogico - spostati
  • Pulsante A salta
Nemico Apparso: Sottomarino di Bowser/Nave Pirata Pallottolo Bill, Bomba/Palla di Cannone, Pallottolo Bowser
Apparso in: Mario Party, Mario Party 2, Mario Party: The Top 100
Bombardieri è un minigioco apparso per la prima volta in Mario Party.

Gameplay

Il gioco si svolge sull'Isola galleggiante, un isolotto non fisso al fondale marino. Mentre i quattro giocatori vi rimarranno sopra, una Nave Pirata di Bowser, attaccherà con i cannoni l'isola cercando di ribaltarla e di buttare in mare i giocatori. Se un proiettile colpirà l'isola, chi ha i piedi per terra verrà stordito e immobilizzato, o, se viene direttamente centrato dal proiettile, verrà anche sbalzato via. Per evitare i colpi, basta saltare poco prima della collisione.

Differenze tra le versioni

Mario Party

I giocatori saranno assaliti dalla Nave Pirata che sparerà palle di cannone. Se tutti i giocatori sono eliminati sia simultaneamente che uno dopo l'altro, si terrà uno spareggio

Mario Party 2

La nave viene sostituita dal Sottomarino di Bowser, che lancerà a metà partita dei Pallottoli Bill, che centreranno sempre l'isola, per poi ritornare con le Bombe e infine, negli ultimi 5 secondi verrà lanciato il Pallotto Bowser, che avrà un'onda d'urto immensa. Anche qua, lo spareggio avviene se tutti sono caduti in acqua in qualsiasi momento.

Mario Party: The Top 100

Lo schema della partita torna ad essere quello originale e lo spareggio avverrà unicamente se due o più giocatore cadranno dall'isola contemporaneamente.

Stream the best stories.

Get Disney+