FANDOM

Bolle di prigione
260px-Bubble Squbble
Descrizione Minigioco: Intrappola i tuoi avversari nelle bolle oppure evita le bolle fino alla fine!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco 1 contro Tutti
Controlli: Giocatore singolo

Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: crea bolla

Giocatori squadra

Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: salta più in alto (appena si tocca la piattaforma elastica)

Apparso in: Mario Party 10
Bolle di prigione ​(​Bubble Squabble ​in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria ​Minigiochi 1 contro Tutti. Come suggerisce il suo nome bisogna imprigionare gli avversari dentro a delle bolle.

Gameplay

Il minigioco è ambientato in una valle erbosa del Regno dei Funghi. I rivali si muovono rimbalzando su una fila di piattaforme elastiche da Super Mario 3D Land e Super Mario 3D World, mentre il giocatore singolo si muove sul terreno sotto le piattaforme elastiche. Al via il giocatore singolo deve creare delle bolle usando un soffia-bolle mentre i rivali devono schivare le bolle continuando a rimbalzare, il giocatore singolo può creare delle bolle più grandi tenendo premuto il pulsante 2. Se un rivale tocca una bolla (indipendentemente dalle dimensioni) rimarrà intrappolato al suo interno e comincierà a salire in alto, se la bolla esce dallo schermo il rivale sarà eliminato. I rivali possono liberare i loro compagni intrappolati toccando le bolle in modo da farle scoppiare. Per vincere il giocatore singolo deve intrappolare tutti i rivali nelle bolle entro il tempo limite, se invece i rivali resistono fino alla fine o ne rimane almeno uno alla fine vincono loro.

Stream the best stories.

Get Disney+