FANDOM

Bobo
Bobo
Specie: Rapace
Luogo d'origine: Isola Cucina
Schieramento: Black Sugar Gang
Debutto in: Wario Land: Super Mario Land 3
Ultima Apparizione: Wario Land II
Bobo è un rapace che fa da guardiano del Piroscafo Tazzadité.

Aspetto

È un rapace viola, con il corpo gonfio, con sopra tatuato il marchio della Black Sugar Gang. Il suo becco è lungo e seghettato.

Storia

Wario Land: Super Mario Land 3

Wario raggiunge la coffa de Il Piroscafo Tazzadité, dove lo attende Bobo. Bobo, con le sue ali, fa in modo che Wario caschi giù dall'albero, sputando anche dei Watch, che Wario deve usare per lanciarli in testa al rapace. Dopo tre colpi, Bobo, cade, bucando lo scafo e affondando la nave.

Wario Land II

Bobo riappare nel livello finale del Piroscafo Tazzadité, dove è più piccolo di prima (forse si è ristretto nell'acqua). Stavolta Bobo cade giù in picchiata per cercare di colpire Wario, ma così facendo diventa facile preda dei suoi salti. Poi, con le ali, cerca di far volare Wario fin sopra le vele e, se ci riesce, Wario dovrà tornare giù e ricominciare da capo la battaglia. Wario può evitare di essere portato via dalla corrente, rimanendo accucciato. Quindi, Bobo ripete lo stesso processo finché Wario non lo colpisce altre due volte. Wario, quindi, si dirige al Bosco Labirinto.