FANDOM

Bob-omba a catena
800px-Bob-omb Combo
Descrizione Minigioco: Fai esplodere più Bob-ombe che puoi con una reazione a catena!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Puntatore: muovi il cursore

Pulsante A: lancia Bob-omba

Nemico Apparso: Bob-omba
Apparso in: Mario Party 10
Bob-omba a catena​ (​Bob-omb Combo​ in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria ​Minigiochi Tutti contro Tutti​. Come suggerisce il suo nome bisogna far esplodere delle Bob-ombe con una reazione a catena.

Gameplay

Il minigioco è ambientato in una fabbrica con moltissime Bob-ombe che si muovono sul pavimento. Lo scopo del gioco è far esplodere più Bob-ombe possibile usando una sola Bob-omba, per farlo i giocatori devono puntare il loro cursore verso un punto qualsiasi del pavimento e premere A per lanciare la Bob-omba che tengono in mano. Una volta lanciata, la Bob-omba esploderà e tutte le Bob-ombe intorno ad essa esploderanno. I giocatori devono cercare di far esplodere più Bob-ombe possibile in una reazione a catena, quando la reazione a catena finisce toccherà al giocatore successivo. Alla fine il giocatore che ha fatto esplodere più Bob-ombe vince.

!ocoiginiM

E' la versione inversa del minigioco. E' giocabile nella modalità ​Mario Party t​ramite il sorteggio di Bowser, lo scopo è quello di far esplodere meno Bob-ombe possibile. Alla fine chi fa esplodere meno Bob-ombe vince 20 Ministelle.

Stream the best stories.

Get Disney+