FANDOM

Bleak
Bleak
Specie: Pupazzo di Neve
Luogo d'origine: K3
Schieramento: KAOS, Ciurma Kremling
Debutto in: Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble!!
Ultima Apparizione: Donkey Kong Country 3
Doppiatore: Chris Sutherland
Bleak è un pupazzo di neve enorme che fa da boss in Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble!!.

Aspetto

Bleak è un pupazzo di neve altissimo, vestito elegante con i polsini, i mocassini e il cilindro. Indossa anche una sciarpa viola, che copre il suo amuleto che fa da bottone.

Storia

Donkey Kong Land III

Bleak è il boss di Primate Plains, dove si trova a Bleak Magic. La sua battaglia è ben diversa dalla versione SNES e GBA. Se ne sta in piedi ad uno dei lati del livello dove si mette a sparare palle di neve e a scuotere la terra. Per batterlo, Dixie e Kiddy Kong devono lanciarli contro quattro barili.

Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble!!/Donkey Kong Country 3

Bleak è il boss del K3, nel livello Casa di Bleak. La sua battaglia è come il minigioco dello Swanky's Sideshow: una battaglia a Palle di Neve, con Bleak nello sfondo che lancia altre palle di neve e bombarda i Kong con il suo cilindro-cannone. Dopo diversi colpi, Bleak cade a terra, liberando il K3 dalla Ciurma Kremling.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseブリーク
Burīku
Bleak
IngleseBleak-

Curiosità

  • La risata di Bleak, in DKC3 è la stessa del Barone K. Roolenstein.
  • Il nome di Bleak, specialmente se comparato con il nome del suo livello, fa riferimento al romanzo di Charles Dickens: "Casa Desolata" (Bleak House).