FANDOM

Bellosguardo

Un testone minaccioso!

Bellosguardo
Specie: Rabbid + Martello
Luogo d'origine: Cuore del Mondo (paese natale), Regno dei Funghi/Isole Tropicali (durante la fusione)
Schieramento: Mega Rabbid Kong
Debutto in: Mario + Rabbids Kingdom Battle

Bellosguardo è il primo midboss del DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Aspetto

È un Grande Rabbid con una "pelliccia" di uno Squalo Martello. Porta indosso una collana e diversi tatuaggi tribali su tutto il corpo. Gestisce il racket dell Malbanane sulle Isole Tropicali.

Storia

Dopo l'arrivo nel Mondo dei Funghi, Bellosguardo e Squadente erano i sorveglianti del Castello di Peach e si potevano riconoscere per i loro baschi marroni e per la loro apparente serietà.

I due Rabbids, dopo aver aiutato Rabbid Kong ad uscire dal fiume, gli fecero toccare (ancora bagnato) la Lavatrice Temporale, che andò in corto e risucchiò tutti i Rabbids e oggetti circostanti, un raggio vagante di Spawny e Rabbid Peach e Beep-0.

Durante il viaggio in lavatrice, Bellosguardo si fuse con un Martello, diventando un Grande Rabbid capo tribù. Egli aiutò Mega Rabbid Kong a espandere tutte le Malbanane nella sua zona delle Isole.

Con gli avanzi delle Malbanane, Bellosguardo se le mangiava tutte e puniva, con una forchettata nelle mani, chiunque dei suoi Ziggy Tropicali, provava a chiederle. Quando Rabbid Peach, Beep-0, Donkey Kong e Rabbid Cranky giunsero sul posto, i suoi Ziggy gli porsero la sua arma (una mazza chiodata) e lo spinsero fuori e, come vendetta per le forchettate, lo chiusero fuori in balia dei nemici.

La tattica di Bellosguardo però, sta più nel nascondersi che nell'attaccare, data la sua enorme fifa.

Sconfitto, Bellosguardo si scinderà dal Martello, tornando normale e lasciando agli eroi la prima chiave per RK.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
IngleseSide EyeOcchio di lato

Statistiche

[[Cate
BELLOSGUARDO
Bellosguardopic (pic) PUNTI VITA (pic) NESSUNO (pic) NESSUNO
400 Nessuno Nessuna
(pic) AREA DI MOVIEMENTO (pic) BOMB BLUDGEON (pic) NESSUNA
14 tasselli 50 DMG (Spinta) Nessuna
(pic) AREA USCITA TUBO (pic) VISTA DEL CATTIVO (pic) NESSUNA
Nessuno 40 DMG Nessuna
(pic) AREA INSEGUIMENTO (pic) FUGA Un testone minaccioso
Nessuna 14 Tasselli

Stream the best stories.

Get Disney+