FANDOM

“METTIAMOCI. IN. MARCIA!”
Beep-0, Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Beep-0
Bandicam 2017-08-28 12-03-00-208
Specie: Robot
Luogo d'origine: Mondo Reale
Schieramento: Mario, Ragazza
Debutto in: Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Beep-0 ​è un robottino virtuale che nel Mondo dei Funghi è tangibile, apparso in Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

​Aspetto

Beep-0 è un robottino tondo che volteggia per aria, anche se a pochi centimetri di altezza. Nel mondo del CT gli compaiono anche delle orecchie da coniglio. Sopra il suo corpo vi è uno schermo su cui compaiono i suoi occhi pixellati. Nel Mondo Reale si esprime a versi e in quello del CT a parole.

​Storia

Venne creato da una ragazza appassionata di tecnologia, come suo compagno e assistente virtuale, per parlarcici, la ragazza deve indossare il CT.

Dopo che i Rabbids invadono la stanza, Beep-0 cerca di fermarli, ma uno di essi indossa il CT e trasporta tutti loro e il Regno dei Funghi in diverse regioni.

Beep-0, durante la caduta nel Regno dei Funghi, perde di vista il Rabbid che si è fuso con il CT e rischia di farsi schiacciare dalla lavatrice del tempo dei Rabbids, ma viene salvato da Mario. Beep-0 guiderà Mario e i suoi amici nel recupero del CT, che verrà preso da Bowser Junior, che rinomina il Rabbid-CT Spawny. Beep-0, durante il tragitto, otterrà delle e-mail di un certo "B.F. il loro più grande fan" che darà armi e indicazioni agli eroi su come proseguire.

In battaglia Beep-0 può raccogliere monete e indicare ai protagonisti dove dirigersi. Nella mappa, Beep-0 può analizzare li oggetti e i personaggi sullo sfondo e può interagire con diverse casse.

Alla fine dell'avventura, Beep-0 si chiede se sia possibile ritornare con la Lavatrice Temporale indietro e avvisare Mario e amici onde evitare di compiere una così lunga avventura, realizzando che forse è lui B.F. e manda una lettera con le armi dentro alla compagnia del passato firmandosi B.F.. "Beep-0 del Futuro".

Curiosità

  • Nonostante la sua creatrice sia appassionata della saga di Mario, Beep-0 non conosce il nome di Luigi.
    • Ciò fa riferimento alle altre volte in cui altri personaggi non si ricordavano di Luigi nei precedenti GDR.

Stream the best stories.

Get Disney+