FANDOM

Battaglia colorata
960px-Paintball Battle
Descrizione Minigioco: Una battaglia a colpi di colore!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: spara un colpo di colore

Apparso in: Mario Party 10
Battaglia colorata (Paintball Battle in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti. Come suggerisce il suo nome il minigioco non è altro che una battaglia di colore tra i quattro giocatori.

Gameplay

Il minigioco è ambientato in un campo con delle piattaforme sopraelevate di colori diversi. Lo scopo del gioco è quello di eliminare gli avversari e rimanere l'ultimo giocatore in gioco, per farlo bisogna correre in giro per il campo e sparare un colpo di colore dal proprio aerografo per colpire gli avversari. Se un giocatore viene colpito da un colpo di colore perde un cuore, se un giocatore perde tutti i cuori è eliminato e verrà portato via da Lakitu. Il giocatore che rimane per ultimo o resiste fino alla fine vince.

Curiosità

  • Se il tempo scade, e tutti i giocatori hanno lo stesso numero di cuori, otterranno tutti la prima posizione. Se, invece, tutti i giocatori vengono messi K.O. contemporaneamente, otterranno tutti la quarta posizione.
  • Questo minigioco è un chiaro riferimento allo sparatutto in terza persona Splatoon.

Stream the best stories.

Get Disney+