FANDOM

Bash 'n' Cash
Bash'n'Cash
Descrizione Minigioco: "Colpisci il giocatore nella Tuta di Bowser, con il tuo martello. Il giocatore con la Tuta di Bowser deve scappare fino allo scadere del tempo."
"Vestiti come Bowser e fatti inseguire da tutti. Se hai solo una moneta rimanente allo scadere del tempo, vinci."
"Il giocatore con la Tuta di Bowser deve scappare il più possibile! Non vorresti sentire le parole Colpisci e Arraffa"
Il giocatore nella Tuta di Bowser può anche lui prendere le monete che gli sono cadute.
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 1 contro 3
Controlli: Giocatore in solo

Levetta Analogica - Muoviti Pulsante A - Salta Giocatori in squadra Levetta Analogica - Muoviti Pulsante A - Martella

Nemico Apparso: Tuta di Bowser
Apparso in: Mario Party
Bash 'n' Cash (traducibile come Colpisci e Arraffa) è un minigioco 1 contro 3 apparso in Mario Party.

Aspetto

Il minigioco si svolge all'interno di una sala circolare di un castello con una porta sbarrata. Il giocatore in singolo indosserà una Tuta di Bowser, mentre gli altri tre saranno armati di Martello.

Gameplay

Mentre colui che indosserà la tuta dovrà limitarsi a scappare, gli altri giocatore dovranno cercare di colpirlo con un martello. ad ogni colpo inflitto al Bowser di turno, egli perderà un Sacchetto di Monete (che gli verranno detratte dal conto finale) che può cercare di reclamare, in caso contrario, gli attaccanti potranno appropriarsene.

Il giocatore-Bowser può rallentare i suoi aggressori saltandogli in testa, schiacciandoli e impedendogli di usare il martello fino a che non si rigonfieranno.

Il gioco finisce in due casi: se passano i trenta secondi imposti dal minigioco o prendendo tutte le monete del Bowser.

Nell'Isola dei Minigiochi, il giocatore-Bowser inizierà con 20 monete.

In Mario Party 2 compare una variante del minigioco, con i ruoli invertiti: Al buio.

Curiosità

Stream the best stories.

Get Disney+