FANDOM

Attacco delle Fiches
ShuffleBoardShowdown
Descrizione Minigioco: Colpisci i tuoi avversari con le fiches oppure evita le fiches fino alla fine!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 1 contro 3
Controlli: Giocatore singolo

Stilo: lancia fiches

Giocatori squadra

Croce direzionale: muovi il personaggio

Pulsante A: salta

Apparso in: Mario Party DS
Attacco delle Fiches è un minigioco di Mario Party DS​, fa parte della categoria 1 contro 3​.

Aspetto

Il minigioco si svolge su un tavolo da gioco d'azzardo con due muri di fiches ai lati.

Gameplay

Lo scopo del giocatore singolo è quello di eliminare i rivali colpendoli con le fiches mentre questi dovranno evitarle fino alla fine per vincere. Al via il giocatore singolo dovrà lanciare le fiches usando il touchscreen mentre i rivali dovranno correre e saltare in giro per il tavolo ed evitare le fiches. Le fiches lanciate possono rimbalzare sui muri o su altre fiches in modo da creare degli attacchi a sorpresa, se un rivale tocca una fiche verrà scaraventato via e sarà eliminato. Verso la fine cadranno delle fiches dall'alto, per evitarle bisogna osservare le ombre che compaiono sul tavolo, quelle fiches rimangono ferme finchè una fiche non le colpisce. Se il giocatore singolo riesce a eliminare tutti i rivali entro il tempo limite vince, se invece i rivali resistono fino alla fine o ne rimane almeno uno alla fine vincono loro.

​Regole nel gioco

Giocatore singolo

Regole: "Fai inciampare i tuoi avversari lanciandogli delle fiches. Puoi farle rimbalzare sui muri o su altre fiches per sfruttare degli attacchi a sorpresa."

Suggerimenti: "Quando effettui un lancio, sfrutta il rimbalzo sui muri e sulle altre fiches per cogliere di sorpresa i tuoi avversari."

Giocatori squadra

Regole: "Evita le fiches. Osservale bene perchè possono rimbalzare sui muri o su altre fiches. Se sopravvive anche un solo giocatore, la vittoria va a tutti e tre."

Suggerimenti: "Verso la fine, fai attenzione alle fiches che cadono dall'alto. Vedrai comparire delle ombre sul tavolo, quindi stai alla larga da quei punti!"

Stream the best stories.

Get Disney+