FANDOM

Arena Excitebike
Arenaexcitebike-panoramica
Apparso in: Mario Kart 8
Mario Kart 8 Deluxe
Trofeo (se appare): Trofeo Uovo
Basato su: Excitebite
Fantasma Staff: 2:06.483 di Nin★Pedro (MK8)
1:58.808 di Nin★Pedro (MK8D)
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile
Mappa Percorso:
Mario Kart 8250px-MK8 ArenaExcitebike Mappa
Mario Kart 8 DeluxeArenaexcitebike-mappaMK8D

L'Arena Excitebike è un percorso comparso in Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe. E' il secondo circuito del Trofeo Uovo e DLC in Mario Kart 8. E' un'arena ovale di BMX, con tante rampe per fare salti turbo e chiazze di fango qua e là per ostacolare il giocatore. Intorno all'arena vi è un'eccitata folla di ToadTipi Timidi e Koopa Troopa che incitano i concorrenti. In alto all'arenall'arena vi è un'insegna con una moto in 8-bit disegnata e la scritta "Excitebike Arena".

Aspetto e descrizione

Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Questo circuito, DLC in MK8 e disponibile dall'inizio in MK8D, è una semplice arena per BMX piena di rampe per eseguire salti. Dopo la linea del traguardo, vi sono delle rampe, poi c'è una curva con chiazze di fango come ostacoli, poi altre rampe, e così via fino al traguardo preceduto da una dunetta finale. Intorno al circuito vi è un'estasiata folla di spettatori, e su su su, in alto, vi è il logo dell'arena.

Curiosità

  • Nonostante sia una pista abbastanza breve e poco complessa (come il GCN Baby Park) è composta solo da tre giri.
  • Vi sono anche alcune rampe con i turbo.

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+