FANDOM

Nemico di Paper Mario: Il Portale Millenario
Antiparakoopa
Antiparakoopa
PV massimi 8
Attacco 3
Difesa 1
Locazione Oolong
Oggetti Nessuno
Mosse Colpo Rapido (Att. 3)
Enciclopedia
14           15           16

L'Antiparakoopa (chiamato anche Shady Paratroopa in inglese) è una sottospecie del Paratroopa, apparso solo in Paper Mario: Il Portale Millenario. L'Antiparakoopa si distingue dai Paratroopa per i differenti colori della pelle, e del suo guscio. Lo si può incontrare per la prima volta nello Stadio di Oolong, dove fa parte di un gruppo di lottatori, gli Antikoopa. Insieme ai suoi compagni (e come tutti gli altri lottatori), esso cerca di fermare Mario durante la sua corsa per il primo posto, cercando di difendere la loro ottava posizione in classifica.

Battaglia

In battaglia, l'Antiparakoopa utilizza le stesse tecniche dei suoi simili, ovvero volare vicino a Mario per poi scontrarsi su di lui utilizzando la potenza del suo guscio. Colpendolo la prima volta sarà possibile mettere fuori gioco le sue ali, e a quel punto diventerà un semplice Antikoopa. Colpendolo nuovamente sarà possibile far scendere la sua difesa a zero. Ovviamente, dopo averlo ribaltato potrà attaccare ugualmente, e la sua potenza aumenta di 6.

Stream the best stories.

Get Disney+