FANDOM

Animal Crossing × Mario Kart 8 è il secondo pacchetto DLC rilasciato da Nintendo per Mario Kart 8. Non è l'unico pacchetto DLC, infatti vi sono anche Mercedes Benz × Mario Kart 8 e The Legend of Zelda × Mario Kart 8. Doveva essere rilasciato nel maggio del 2015, ma si decise di anticipare la data per il 23 aprile 2015.

Contenuti

ACxMK8

Uno schema raffigurante i contenuti aggiuntivi.

Come il pacchetto di The Legend of Zelda, questo pacchetto offre tre nuovi personaggi giocabili, quattro nuovi kart, un nuovo set di ruote, un nuovo parapendio e il Trofeo Crossing e il Trofeo Campanella, con quattro circuiti ciascuno.

Personaggi

  • Abitante: Un nuovo personaggio dalla serie di Animal Crossing. Il design viene da Animal Crossing: New Leaf è si può scegliere se utilizzare il maschio o la femmina. Entrambi hanno delle statistiche piuttosto differenti.
  • Fuffi: Un personaggio non giocabile da Animal Crossing: New Leaf. Questo gioco segna la sua prima apparizioni in un gioco di Mario, come la sua prima apparizione sottoforma di personaggio giocabile.
  • Skelobowser: Un personaggio della serie di Mario che torna da Mario Kart Wii.

Kart

Circuiti

Trofeo Crossing

Trofeo Campanella

Stream the best stories.

Get Disney+