FANDOM

Animal Crossing
AnimalCrossing
Apparso in: Mario Kart 8
Mario Kart 8 Deluxe
Trofeo (se appare): Modalità Battaglia
Basato su: Animal Crossing: New Leaf
Fantasma Staff: 1:58.273 by Nin★Marie (MK8) (Con Fuffi)

1:53.584 by Nin★Marie (MK8D) (Con Fuffi) (150cc)
1:23.417 by Nin★Fausti (MK8D) (Con Abitante (maschio)) (200cc)

Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile (Wii U, Switch)
Mappa Percorso:
AnimalCrossingmappa

Animal Crossing è un circuito comparso in Mario Kart 8 ed in Mario Kart 8 Deluxe come ultimo circuito del Trofeo Crossing.

Aspetto e descrizione

Questo circuito è ambientato in una classica cittadina di Animal Crossing. Una delle sue carattestiche più distintive è il fatto che può anche cambiare la stagione ed il momento della giornata: 

  • Tema primaverile (mattina)
  • Tema estivo (pomeriggio)
  • Tema autunnale (tramonto)
  • Tema invernale (notte).

Ogni tema ha caratteristiche differenti: colore delle foglie degli alberi, decorazioni, anche la spiaggia, che può avere gli ombrelloni oppure no. È un circuito appunto basato sul gioco Animal Crossing, proprio come il Circuito di Hyrule. È costituito principalmente da un sentiero di terra, ma vi sono anche selciati, una spiaggia e dei ponti. Il percorso comincia con un sentiero di terra, poi vi è una curva e poi una rampa per il deltaplano. Dopo di essa vi è un selciato, che conduce alla spiaggia. Qui si attraversa il lido ed un tratto di un fiume. Dopo si riprende il sentiero, si gira, si attraversa un ponte e si salta su una rampa. Dopo c'è sempre il sentiero, due curve e finalmente il traguardo. Prima delle due curve finali, sulla strada può sbucare una talpa arrabbiata che manda in testacoda chiunque gli vada contro. A bordo pista, vi sono gli abitanti che incitano i concorrenti.

Galleria

Curiosità

  • In base alla stagione, cambia anche il momento della giornata ed alcune altre caratteristiche.
  • Al posto della classica folla di personaggi della serie di Mario, vi sono gli animaletti di Animal Crossing.
  • Al posto delle monete vi sono le Stelline, le unità monetarie di Animal Crossing.

Stream the best stories.

Get Disney+