FANDOM

"Siete proprio sottotono! Mangiate troppi carboidrati!"
Allievo Giallo, Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Nemico di Dream Team Bros.
Allievo Giallo
Allievo Giallo
Locazione/i Risvegliopoli Onirica
PV 140
Attacco 176
Difesa 53
Velocità 138
Esperienza 200
Monete
Strumento
Simili Popolo Urigan, Urrao, Allievo Arancione, Allievo Blu, Allievo Bianco, Muscobaffo Rosso, Muscobaffo Verde.
L'Allievo Giallo è uno dei quattro allievi di Muscobaffo Rosso in Mario & Luigi: Dream Team Bros.. Viene affrontato a Risvegliopoli Onirica e si può trovare solamente andando nel tubo del suo rispettivo colore. È il più energico degli allievi.

Aspetto Fisico

L'Allievo Giallo è il più basso dei quattro allievi di Muscobaffo Rosso. Ha i capelli gialli, raccolti in un elastico nero. I pantaloni sono sempre gialli, stretti da una cintura nera. La sua faccia è sempre arrabbiata e le sue braccia sono sempre rivolte verso l'alto.

Storia

Mario & Luigi: Dream Team Bros

Appare unicamente a Risvegliopoli Onirica. Quando viene chiamato, si precipita sul muro del Centro Turistico, rompendolo, e spingendo anche l'Allievo Blu. Si nasconde nel tubo del suo colore. Una volta superati gli ostacoli, si può iniziare la lotta, anche se con alcune condizioni: Mario non può attaccare né usare le spille, quindi l'unico modo per ferirlo è coi contrattacchi. Mario può sfruttare i suoi turni per usare gli Strumenti. Come gli altri allievi (tranne l'Allievo Bianco) è assistito dagli Urrao, che può richiamare in ogni momento, fino a che non formano intorno a lui una "corona circolare". Sa fare solo due attacchi: il primo consiste di schiantarsi su Mario in modo simile a come fanno l'Allievo Arancione e l'Allievo Blu. Continuerà a correre avanti e indietro nella speranza di colpire Mario, finchè quest'ultimo non lo colpisce prima oppure continua a schivarlo fino alla fine. L'altro attacco consiste nel rimbalzare sulle file di Urrao con le braccia alzate (che possono andare da due a quattro), una per una fino a caricare su Mario che può colpirlo col martello. Colpendolo con il martello, tornerà sull'ultima fila di Urrao su cui ha rimbalzato, e li colpirà per poi rimbalzare ancora una volta verso il cielo e cadere al proprio posto. Una volta sconfitto, sparirà, ma non prima di lasciare a Mario e Oniriluigi la sua Medaglia degli Allievi.