FANDOM

Nemico di Dream Team Bros.
Allievo Bianco
Allievo Bianco
Locazione/i Risvegliopoli Onirica
PV 375
Attacco /
Difesa 105
Velocità /
Esperienza 200
Monete
Strumento
Simili Urrao, Allievo Blu, Allievo Giallo, Allievo Arancione, Muscobaffo Rosso, Muscobaffo Verde.
L'Allievo Bianco è uno dei quattro allievo di Muscobaffo Rosso in Mario & Luigi: Dream Team Bros.. Viene affrontato a Risvegliopoli Onirica e si può raggiungere solamente dal tubo del suo rispettivo colore. È molto pigro e riesce a stare sveglio di rado.

Aspetto Fisico

L'Allievo Bianco è il più grande e grosso degli allievi di Muscobaffo Rosso. I capelli sono bianchi e ricci. I suoi pantaloni sono sempre bianchi, sostenuti però da una cintura nera. La sua faccia marrone si mostra sempre rilassata.

Storia

Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Appare unicamente a Risvegliopoli Onirica. Quando viene chiamato non si presenta subito, ma solo dopo un terzo avviso. Si nasconde nel tubo del suo colore. Superati gli ostacoli si può iniziare lo scontro e, al contrario dello scontro con gli altri allievi, Muscobaffo Rosso non impone nessuna condizione al combattimento. Durante la battaglia non attacca mai, bensì dorme; dormendo però, ogni tre secondi, ottiene nuovi punti vita. Per sconfiggerlo in modo più veloce è meglio utilizzare il salto. Di tanto in tanto dice che non riesce ad addormentarsi, e si può sfruttare l'occasione per usare Attacchi Magiluigi. Pian piano che viene ferito, avverte "involontariamente" Mario dei PV che, più o meno, gli rimangono. Una volta sconfitto, sempre ronfando, sparisce, e consegna a Mario e Luigi la sua Medaglia degli Allievi.

Stream the best stories.

Get Disney+