FANDOM

Questo articolo riguarda il minigioco in Mario Party 10. Per il minigioco presente in Mario Party 5, vedere Alito pesante

Alito pesante
Alito pesante Screenshot - Mario Party 10
Descrizione Minigioco: Colpisci la Squadra Mario con le Palle di Fuoco o schiva le Palle di Fuoco più che puoi!
Numero di Giocatori: Fino a 5 giocatori
Tipo: Minigioco Bowser
Controlli: Bowser

Wii U Gamepad: muovi la visuale

Soffia nel microfono: Sputa Palla di fuoco

Squadra Mario

Pulsantiera +: muovi il personaggio

Boss: Bowser
Apparso in: Mario Party 10 (2015)
Alito pesante (Bowser's Bad Breath in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Bowser della modalità Bowser Party. Come suggerisce il suo nome bisogna schivare le pericolosissime Palle di fuoco sputate da Bowser.

Gameplay

Il minigioco è ambientato su una fortezza in mezzo ad una valle vulcanica. I giocatori della squadra Mario si trovano sul tetto della fortezza mentre Bowser si trova davanti ai giocatori fuori dalla fortezza. Al via Bowser dovrà muoversi, sputare delle Palle di fuoco e colpire i giocatori della squadra Mario mentre questi dovranno correre in giro per il tetto della fortezza e schivarle. Se un giocatore della squadra Mario tocca una Palla di Fuoco perde un cuore e una volta esauriti tutti verrà scaraventato via dalla fortezza. Una volta scaduto il tempo limite le Palle di fuoco spariranno e il minigioco avrà termine, subito dopo verrà mostrato quanti cuori hanno perso i giocatori della squarda Mario.

Stream the best stories.

Get Disney+