FANDOM

A tutta Molla
MPDS TwistandRoute
Descrizione Minigioco: Guida la tua macchinina a molla e raggiungi il traguardo!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 4 giocatori
Controlli: Croce direzionale: sterza

Pulsante Y/A: sterza Stilo: ricarica

Apparso in: Mario Party DS
A tutta Molla è un minigioco di Mario Party DS, fa parte della categoria 4 giocatori.

Aspetto

Il minigioco si svolge su un tavolo da lavoro pieno di strumenti e pezzi per costruire orologi.

Gameplay

Lo scopo del gioco è quello di raggiungere il traguardo guidando una macchinina a molla, per farlo bisogna girare la chiavetta della macchinina sul touchscreen in modo da caricarla. Una volta che la chiavetta si è fermata bisogna staccare lo stilo dallo schermo in modo da far partire la macchinina, a quel punto bisogna guidare la macchinina attraverso il tavolo evitando i pezzi e gli strumenti. Dopo un pò la macchinina si fermerà, come prima bisogna girare la chiavetta sul touchscreen, lasciare andare lo stilo per far partire la macchinina e poi giudarla evitando gli ostacoli. Bisogna ripetere questo procedimento fino alla fine, il primo che supera o raggiunge la linea bianca del traguardo vince. Alla fine verrà mostrato un filmato dove il personaggio vincitore gioisce vicino alla sua macchinina a molla.

​Regole nel gioco

Regole: "Taglia il traguardo con la tua macchinina a molla. Dovrai ricaricarla spesso, perchè occorre molta energia per guidarla ed evitare gli ostacoli."

Suggerimenti: "Quando sul touch screen compaiono delle frecce, la tua macchinina deve essere ricaricata. Puoi farlo solo in quel momento, quindi dacci dentro!"

Stream the best stories.

Get Disney+