FANDOM

A ritmo di tamburi
1200px-Steal the Beat
Descrizione Minigioco: Una sfida musicale a colpi di tamburi!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco 1 contro Tutti
Controlli: Pulsante A: suona tamburo destro

Pulsante 2: suona tamburo sinistro

Apparso in: Mario Party 10
A ritmo di tamburi​ (Steal the Beat​ in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi 1 contro Tutti. Come suggerisce il suo nome il minigioco si gioca suonando dei tamburi.

Gameplay

Il minigioco si svolge su un palcoscenico all'interno di un probabile locale notturno del Regno dei Funghi. Qui il giocatore singolo e i rivali hanno a disposizione due tamburi. Al via il giocatore singolo dovrà suonare i tamburi tra la parte iniziale e finale di una delle musiche principali di Super Mario Bros., Super Mario World e New Super Mario Bros. Wii., dopodichè i rivali dovranno ripetere la stessa melodia suonata dal giocatore singolo. Nella parte bassa dello schermo apparirà una barra con dentro 10 "X", quando un rivale commette un errore (premendo il pulsante sbagliato o non premendo il pulsante giusto) una "X" della barra si colorerà di rosso. Se entro tre round i rivali fanno diventare tutte le "X" della barra rosse vince il giocatore singolo, se invece riescono a suonare correttamente le musiche del giocatore singolo fino alla fine senza riempire completamente la barra vincono loro. Inoltre alla fine indipendentemente da chi ha vinto nel cielo notturno sullo sfondo esploderanno tre fuochi d'artificio colorati.

Stream the best stories.

Get Disney+