FANDOM

A Ritmo di... Luci
BoogieBeam
Descrizione Minigioco: Una sfida di pose tra musica e luci!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 4 giocatori
Controlli: Stilo: assumi posa
Apparso in: Mario Party DS
A Ritmo di... Luci​ è un minigioco di Mario Party DS​, fa parte della categoria 4 giocatori​.

Aspetto

Il minigioco si svolge su un insegna luminosa situata su un palazzo in una città del Mondo dei Funghi.

Gameplay

Lo scopo del gioco è quello di ottenere punti assumendo la posa giusta, per farlo bisogna toccare uno dei due pulsanti sul touchscreen per assumere una posa appena la musica di sottofondo si interrompe. Bisogna fare attenzione al riflettore, se si accende bisogna toccare il pulsante giallo, se rimane spento bisogna toccare il pulsante viola. Se si assume la posa giusta si ottiene un punto, se invece si assume la posa sbagliata non si ottiene niente. Allo scadere del tempo limite il giocatore che ha più punti vince.

​Regole nel gioco

Regole: ​"Assumi la posa giusta quando la musica si interrompe. Fai attenzione al riflettore: se ti illumina tocca il pulsante a sinistra, altrimenti quello a destra."

Suggerimenti: ​"Il riflettore non si accende secondo una sequenza prestabilita, quindi fai attenzione prima di premere uno dei due pulsanti."

​Curiosità

  • La musica di sottofondo è un remix di quella del secondo livello di Super Mario Bros..

Stream the best stories.

Get Disney+