Mario Wiki
Advertisement

“L'Abitante viene dalla città!”
Tagline di Abitante

Wii_U_1st_Trailer

Wii U 1st Trailer

1° Trailer è il titolo del primo corto-trailer di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U. Il corto annuncia l'arrivo del gioco ed introduce il primo dei nuovi sfidanti: l'Abitante.

Trama

Il filmato si apre con una visuale dall'alto del villaggio di Animal Crossing. L'Abitante esce di casa e controlla la sua cassetta della posta dove c'è una sola lettera. L'abitante legge solo poche righe della lettera per poi sfrecciare via verso una destinazione sconosciuta lasciando Fuffi, Grinfia, Marianna sorprese della sua partenza, mentre Tom Nook nota sul sigillo della lettera un simbolo molto conosciuto: la Sfera Smash.

Il trailer quindi mostra i diversi loghi delle serie partecipanti in Smash con tanto dei loro eroi in posa: Mario, Link, Samus, Kirby, Fox, Pit, Donkey Kong e Pikachu. Gli eroi appena mostrati, avvolti tra le fiamme, si buttano dentro il doppio schermo del Nintendo 3DS e inizia così il nuovo torneo di Smash.

Tra le immagini di gameplay si vedono:

  • Mario combatte a Le Rovine con Link, Pikachu e Donkey.
  • Link combatte contro Fox nella Valle Gerudo.
  • Donkey, Samus e Pikachu combattono sul Treno degli Spiriti.
  • Mario salta nell'Arena Ferox.
  • Bowser schiaccia Kirby e Pit in 3D Land, prima di essere colpito da un Rullo Pungente.
  • Link, Kirby, Pikachu e Fox si nascondono da un Nintendog nel Salotto.

Infine, Mario salta fuori da uno scenario di Smash Run, uscendo fuori dal doppio schermo, subito dopo ottiene un'aspetto più definito in HD e finisce dentro il Wii U assieme agli altri personaggi.

Tra le altre successive immagini di gameplay si vedono:

  • Mario e Link sconfiggono Fox e Bowser a Le Rovine. Dopodiché, Mario sferra qualche colpo per sciogliersi i muscoli.
  • Pit sconfigge Donkey nel medesimo scenario.
  • Link attraversa Oltrenuvola.
  • Samus batte Bowser e Donkey su Il ring.
  • Link, Samus e Pikachu colpiscono Donkey l'uno dopo l'altro a Oltrenuvola.
  • Pit spicca il volo nel medesimo scenario.
  • Donkey batte Link nello stesso scenario.
  • Kirby usa l'attacco pietra, diventando un Twomp, che fa indietreggiare Pikachu, in Campagna e Città.
  • Samus sferra il suo Smash Finale a Le Rovine, su Pikachu, Link e Bowser.

Infine, Mario e Bowser si sfidano su Il ring, e dopo che Mario si riprende da un colpo subito, spunta fuori l'Abitante che lo acchiappa con la sua rete.

Di seguito vengono riportate immagini di gameplay del nuovo arrivato negli scenari Le Rovine, Il ring, Oltrenuvola:

  • L'abitante scava nel terreno Bowser e Mario.
  • L'abitante scivola facendo cadere addosso a Mario un vaso.
  • L'abitante svolazza sui palloncini di recupero.
  • L'abitante lascia una palla da Bowling che si era aggrappato al limite.
  • L'abitante afferra, come se nulla fosse, un colpo caricato di Samus mettendoselo in tasca.
  • L'abitante taglia un albero, facendolo cadere addosso a Mario.

Infine, tutti i personaggi mostrati, vengono fatti scorrere su uno slide di tasselli.

Advertisement