FANDOM

“Abitante vien dalla città!”
Tagline di Abitante

Wii U 1st Trailer

Wii U 1st Trailer

1° Trailer è il titolo del corto-trailer che ha annunciato Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U. Il corto introduce il primo dei nuovi sfidanti del titolo: l'Abitante.

Trama

Il corto si apre con una visuale dall'alto del villaggio di Animal Crossing. L'Abitante esce di casa e controlla la sua cassetta della posta dove c'è un'unica lettera. All'abitante basta leggere solo poche righe prima di sfrecciare via verso una destinazione ignota lasciando Fuffi, Grinfia, Marianna sorprese della sua partenza, mentre Tom Nook nota sul sigillo della lettera un simbolo molto conosciuto: una Sfera Smash.

Il trailer quindi mostra i diversi loghi delle serie partecipanti in Smash con tanto dei loro eroi in posa: Mario, Link, Samus, Kirby, Fox, Pit, Donkey Kong e Pikachu. Gli eroi sopracitati, avvolti tra le fiamme, si buttano dentro il doppio schermo del Nintendo 3DS e inizia così il nuovo torneo di Smash.

Tra le immagini di gameplay si vedono:

Infine, Mario salta fuori da uno scenario di Smash Run, uscendo fuori dal doppio schermo, ottenendo un'aspetto più definito e finendo dentro il Wii U assieme agli altri.

Tra le altre successive immagini di gameplay si vedono:

  • Mario e Link battere Fox e Bowser ne Le Rovine. Dopodiché, Mario si mette a sferrare qualche colpo per sciogliersi i muscoli.
  • Pit che batte DK nel medesimo scenario.
  • Link attraversare Oltrenuvola.
  • Samus battere Bowser e DK su Il ring.
  • Link, Samus e Pikachu colpire l'uno dopo l'altro DK a Oltrenuvola.
  • Pit spiccare il volo dal medesimo scenario.
  • DK battere Link sempre a Oltrenuvola.
  • Kirby usare l'attacco pietra, diventando un Twomp, che spaventa Pikachu, in Campagna e Città.
  • Samus che usa il suo Smash Finale ne Le Rovine, su Pikachu, Link e Bowser.

Infine, Mario e Bowser si sfidano su Il ring, e dopo che Mario si riprende da un colpo subito, spunta fuori l'Abitante che lo acchiappa con la sua rete.

Di seguito vengono riportate le immagini di gameplay del neo-lottatore ne Le Rovine, Il ring, Oltrenuvola:

Si vede l'Abitante che...

  • Scava nel terreno Bowser e Mario.
  • Scivola facendo cadere in faccia a Mario un vaso.
  • Svolazza sui palloncini di recupero.
  • Molla una palla da Bowling che si era aggrappato al limite.
  • Afferrare, come se nulla fosse, un colpo caricato di Samus e metterselo in tasca.
  • Tagliare un albero, facendolo cadere su Mario.

Infine, tutti i personaggi mostrati, vengono fatti scorrere su uno slide di tasselli.

Stream the best stories.

Get Disney+